Cari soci e amici nero-azzurri, grazie alla vittoria dell’ Udinese contro il Milan abbiamo conquistato il tricolore con una giorno di anticipo rispetto ai nostri programmi. 

Sarebbe stato più bello vincerlo sul campo stasera nella partita contro il Siena ma la soddisfazione di avere raggiunto questo traguardo rimane ugualmente.
La conquista di questo trofeo sancisce la superiorità della nostra squadra in questo campionato.
A differenza della passata stagione i nostri giocatori hanno dimostrato una maggiore personalità, più determinazione e carattere e raramente si sono viste le prestazioni opache che,  nella passata stagione hanno caratterizzato parecchi incontri della squadra allenata da Roberto Mancini.
Questo dà merito al mister Mourinho, che  rispetto al predecessore ha dimostrato più capacità  nella gestione del gruppo e nella lettura della partite.
Nonostante i momenti di flessione, che sono fisiologici in una squadra che gioca più di 60 partite durante l’ anno,  la nostra superiorità è stata evidente in tutta la parte della stagione e non si è avuta  mai la sensazione che lo scudetto potesse sfuggirci di mano.
Adesso non ci rimane che vincere le ultime tre partite per chiudere in bellezza questo campionato.
Il nostro Inter Club organizzerà entro la prima metà di Giugno un mega evento per festeggiare la conquista del Tricolore. A tale evento potranno partecipare tutti i soci iscritti, i loro familiari e gli amici che come noi condividono la passione nero-azzurra.
Tutte le informazioni relative saranno rese note nei prossimi giorni sul nostro sito e tramite comunicazione via e-mail.