...::: A. S. D. Inter Club Giacinto Facchetti Palermo :::...
InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo
InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo
InterClub G. Facchetti Palermo
Home Contatti Area Riservata


Primi e Unici!!! Iscrizione Interclub Stagione 2009/10

14/07/2009 - 19.58.55 di A. S. D. InterClub Palermo

Sono riaperte le iscrizioni per il tesseramento annuale al nostro Inter Club Giacinto Facchetti Palermo
per la stagione sportiva 2009 - 2010

Cari amici, la stagione sportiva 2009/2010 è appena ricominciata e da oggi è partito ufficialmente il ritiro della nostra squadra negli Stati Uniti.
La stagione che si è appena conclusa ci ha visto vittoriosi in Campionato per la quarta volta consecutiva e con tre giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato. Nonostante la critica dei giornalisti abbia continuamente sminuito il valore delle nostre conquiste penso che sia stata molto evidente la superiorità dimostrata nei confronti delle altre squadre del Campionato Italiano. La stagione sportiva 2009/10 dovrà vederci protagonisti in tutti i campi in cui saremo chiamati a competere (Campionato, Champions League e Coppa Italia) e dovrà sancire quel salto di qualità in campo internazionale che fino adesso non è stato compiuto. La campagna acquisti è stata svolta con molta accortezza dalla nostra società e infatti la rosa già competitiva si è arricchita di due ulteriori fuoriclasse: Diego Milito e Thiago Motta. L’ aspetto più rassicurante che fa capire che finalmente alla base della società c’è una precisa strategia di lavoro, è che non è stato venduto nessuno tra Maicon e Ibrahimovic nonostante le continue voci di mercato che hanno caratterizzato l’ultimo mese. Ciò che si percepisce è che il lavoro del mister Mourinho non è finalizzato solo all’ aspetto prettamente tecnico - tattico della squadra ma anche a quello gestionale e organizzativo societario. Lo dimostra il fatto che il tecnico ha fortemente voluto che al Centro Sportivo di Appiano Gentile si costruissero due campi attigui per svolgere in contemporanea le esercitazioni e che il ritiro quest’ anno è stato organizzato negli Stati Uniti nelle migliori strutture sportive delle Università americane. Il mister Mourinho attraverso il suo operato sta dimostrando di essere un vero manager poiché fa gli interessi della società a 360°. Il primo impegno importante attraverso cui potremmo testare la qualità della preparazione e dei nuovi automatismi sarà la Supercoppa Italiana che si disputerà a Pechino giorno 8 Agosto 2009 contro la Lazio. E poi da giorno 23 agosto ripartirà il campionato italiano che, sarà più impegnativo dello scorso anno poiché tutte le squadre e in particolare la Juventus, nostra rivale storica, hanno effettuato una campagna acquisti che ha aumentato il tasso tecnico della rosa a disposizione dell’ allenatore.
Da oggi sarà possibile sottoscrivere il tesseramento presso il nostro Inter Club per la stagione sportiva 2009/10.

La quota per il tesseramento è di 35 €.
Alla pagina iscrizione potrete trovare tutte le altre info e moduli, da scaricare e compilare, oppure utilizzare il modulo on line.
Si ricorda che l' iscrizione prima del 18 agosto 2009, tramite modulo on line, vale come pre-iscrizione e quindi come prelazione per la consegna dei nuovi gadget o biglietti.

InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo
 
© 2008 A. S. D. Inter Club Palermo Giacinto Facchetti
Via caduti sul lavoro, 17 - 90147 - Palermo - P.IVA: 05446180829

Powered by Daniele Cacciato
 
InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo