...::: A. S. D. Inter Club Giacinto Facchetti Palermo :::...
InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo
InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo
InterClub G. Facchetti Palermo
Home Contatti Area Riservata


In ricordo di Norman........

23/09/2010 - 1.10.13 di Alessio Cacciato - Il Presidente

 

Cari amici nero-azzurri è possibile già alla quarta giornata parlare di fuga dalle inseguitrici?                            Ancora è troppo presto per dare un giudizio ma queste prime quattro partite fanno presagire un buon futuro per la nostra squadra. Tuttavia, ancora qualche meccanismo difensivo nella nostra squadra deve essere perfezionato e qualche giocatore deve ancora trovare la sua forma migliore( vedi  Chivu e Milito).      
 Le nostre concorrenti , che sembravano essersi rafforzate stanno arrancando e fanno parecchia fatica a tenere il passo delle grandi squadre. Per adesso godiamoci questo buon momento e cerchiamo di prolungare  questa serie di successi anche contro la Roma che sembra attraversare un periodo di crisi profonda. Sicuramente troveremo un avversario che Sabato ci darà del filo da torcere e che vorrà dimostrare il suo valore e rimettersi in corsa per disputare un ottimo campionato.                                                    
Mi auguro che possiamo ripetere una stagione come quella appena passata e che possiamo conquistare la Coppa Intercontinentale che manca dalla nostra bacheca da troppi anni.
Con l’occasione avviso tutti i soci che la settimana scorsa ci ha lasciato  Norman Zarcone, fratello del nostro socio David.
Norman era un ragazzo giovane, pieno di vita e grande tifoso nero-azzurro. Purtroppo ha compiuto l’ultimo gesto nella sua facoltà di Lettere e Filosofia di Palermo lasciando tutti attoniti e sbalorditi.
La delusione per un sistema che non lo ha mai incoraggiato e che non ha premiato i suoi meriti è stata più forte della sua voglia di vivere. 
Domenica 19 Settembre 20101 in occasione della gara   Palermo – inter , il nostro capitano Javier Zanetti ha deposto un mazzo di fiori in suo ricordo sotto la curva interista.                                                                                          Da parte del nostro Interclub esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia Zarcone e in particolare a David, nostro socio e caro amico.
InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo
 
© 2008 A. S. D. Inter Club Palermo Giacinto Facchetti
Via caduti sul lavoro, 17 - 90147 - Palermo - P.IVA: 05446180829

Powered by Daniele Cacciato
 
InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo InterClub G. Facchetti Palermo